Dio ci vuole Uniti

    Dio ci vuole Uniti

    Category Mons. Jonas Abib

    Messaggio di Mons. Jonas Abib

    Dio ha dato un dono speciale a Canto Nuovo: la capacità di unire due carismi. Essa non fa i carismi, ma ha ricevuto da Dio questa capacità data dallo stesso Dio, è un carisma quello di unire i carismi. Ogni carisma è quello che è, realizza quello che deve realizzare. Ogni carisma compie la sua missione. Canto Nuovo fa questo lavoro di metterli insieme. La Radio, la televisione, internet fanno questo, cosi come gli altri mezzi che Dio ci ha dati.

    La possibilità di gravare dei dischi, video, fare libri, affinché tutti questi movimenti, che sono spirati dallo Spirito Santo, possano svolgere il loro compito per fare un mondo migliore. Un mondo dove regnino la verità, la giustizia e principalmente, l’amore, e di conseguenza un mondo dove ci sia la pace.

    Ciò che il mondo intero sta cercando come risultato è l’unione di tutti. Perciò è un allegria molto grande per Canto Nuovo poter raggruppare i carismi. Io dico proprio a te che sei con noi in internet: usa di questo mezzo. Avvicinati a noi. Noi vorremmo riunire tutti gli uomini e donne di buona volontà in tutto il mondo, di tutte le lingue, di tutte le razze, di tutte le nazioni. Unisciti a noi, affinché il monto nuovo cosi tanto desiderato, sia una realtà. “Perché un sogno che si realizza da solo rimane appena un sogno, bensì un sogno che si sogna insieme diventa una realtà.” E’giusto che noi sogniamo e realizziamo questa bella realtà.

    Il tuo fratello,

    Mons. Jonas Abib

    Share This Post