Mess. Mons. Jonas Abib

    Mess. Mons. Jonas Abib

    Category Mons. Jonas Abib

    Sii radicale nella scelta del bene!

    Nel trono del nostro cuore c’è Gesù, perciò noi possiamo mettere freno al nemico. In questo modo non ricevi il primo gol. Non buttar via la prima partita del gioco, non fumare il primo spinello, non cedere al primo programma. Non dare spazio al tuo nemico, il principe di questo mondo. SII RAICALE! “Non date occasione al diavolo”. (Ef 4,27).
    Perfino gli spiriti maligni riconoscono la Signoria di Gesù e sono obbligati ad ammettere la Sua divinità. Occorre anche che tutti gli uomini sappiano, proclamino e confessino che Lui è il Santo di Dio, l’Altissimo, il Figlio amato che si fece uomo per la nostra salvezza. I cieli, la terra e perfino lo stesso inferno, dovranno riconoscere e proclamare Gesù uomo come Dio, Re e Signore.
    Specialmente noi, combattenti, abbiamo bisogno di sapere da quale parte siamo, a favore di chi e contro chi stiamo combattendo. Non possiamo vivere senza meta. Satana sa che gli resta poco tempo, perciò investe molto per strappare dalle mani di Gesù quelli che lo appartengono.

    (Tratto dal libro “Cieli Nuovi e una Nuova Terra” di Monsignore Jonas Abib).

    Share This Post