Gesù è morto affinché tu avessi vita!

    Gesù è morto affinché tu avessi vita!

    9feve

    Non possiamo dimenticare che la nostra meta è il cielo, insieme a Gesù. Un giorno risorgeremo con Lui. La nostra meta è il cielo; non soltanto per noi, ma per tutta la nostra famiglia. Tu appartieni ad una famiglia che dimorerà nel cielo.
    Perciò, ogni sforzo, lotta, sudore e lacrime sono validi. Tu affronti il combattimento non solo per te ma anche per loro, è per questo motivo che Dio ha fatto di te un guerriero.
    Non inviare “ferro vecchio” al cielo. Abbi il coraggio d’inviare, fin d’ora, “materia di prima categoria” per costruire la casa per la tua famiglia là in alto. Nell’eternità non esiste una “via di mezzo”. Esistono solo il cielo e l’inferno, luce e tenebre. Ora è il tempo per trasformarci e di preparare “la materia prima”. Ancora abbiamo tempo e misericordia; se cadiamo, ci alziamo, ci pentiamo e ricominciamo.
    Non c’è posto nell’inferno né per te né per la tua famiglia. Solo nel cielo Gesù ha acquistato un posto al prezzo del suo sangue. Il nemico di Dio non ha sacrificato la sua vita affinché tu avessi un luogo nell’inferno! Nel cielo hai già un terreno: o tu invii “la materia” per costruire la tua “villa” altrimenti là il tuo posto rimarrà eternamente vuoto.
    Dio ci ha creati per Sé, perché noi avessimo la suprema gioia di vivere con Lui per sempre nell’eternità. Il posto che il nostro Signore Gesù Cristo riserva per te, nel cielo, è stato conquistato a prezzo del suo sangue. Lui è morto affinché tu avessi vita. Non soltanto questa vita, ma la vita eterna: la massima felicità. 

    (Tratto del libro “Cieli Nuovi e Terra Nuova” di mons. Jonas Abib).

    Share This Post