Ogni  bene viene da Dio!

    Ogni  bene viene da Dio!

    27settlu

    Nessuno ama se stesso e al prossimo se non esperimenta l’amore di Dio, perché soltanto il Signore fa che scopriamo noi stessi e gli altri. Lui è la fonte di ogni ricchezza: amore, bontà, perdono, misericordia, compassione, pazienza. Ogni bene di Dio è in noi grazie allo Spirito Santo.
    Per quello, l’importanza di una continua azione di grazie per tutto. Se percepisco in me generosità, devo ringraziare Dio; se riesco ad essere fedele, allo stesso modo devo essere grata a Lui, se mi impegno nel lavoro e mi sforzo, lodo il Signore; se sono leader, se sono paziente, se so ascoltare gli altri, devo tutto a Lui.
    Molti si fermano soltanto nel negativo: “Io non posso” o “Io non riesco” , “io sono nata per essere felice”. Anche se stai passando per una situazione difficile e dolorosa, tu non hai il diritto di vedere come sconfitta definitiva, poiché Dio investe e crede in te.
    Tutto quello che passa – dentro e fuori di noi – ci favorisce affinché avvenga la nostra trasformazione. Basta non sprecare nessuna opportunità affinché il Signore possa agire. Il segreto è cercare continuamente Colui che amiamo e al quale tutto dobbiamo: nostro Signore Gesù Cristo!
    Che lungo la giornata di oggi tu possa fare l’esperienza di lasciarti trasformare dal Signore. Proclamando: Gesù io confido in Te!

    Luzia Santiago

    Share This Post