Mess. Luzia Santiago

    Mess. Luzia Santiago

    Category Luzia Santiago

    Signore dammi di quest’acqua!

    Chi di noi non si è trovato assetato e ha voluto un bicchiere d’acqua? È confortante bere, oltre che soddisfare la nostra sete è un segno di benedizione e di fertilità. Ne abbiamo bisogno dell’acqua non solo per bere ma anche per molte altre necessità importanti della nostra esistenza.
    Gesù, un giorno, stanco del viaggio, era molto assetato, e si sedette accanto al pozzo di Giacobbe. Quando arrivò una donna di Samaria ad attingere l’acqua lì, gli ha chiesto l’acqua perché era molto assetato. Dopo una lunga conversazione con la Samaritana, Cristo vi ha promesso l’Acqua Viva e gli disse che non avrebbe mai bere la sete. Ha subito risposto: «Signore, gli disse la donna, dammi di quest’acqua, perché non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingere acqua».(Gv 4,15).
    L a richiesta di questa donna è in realtà la richiesta di molte persone. Gesù è questa acqua viva e chi beve di quest’acqua non avrà più sete. Durante questa giornata abbi un cuore aperto e lascia che il Signore possa saziare la sete della tua anima.
    Nostro Signore Gesù Cristo, vuole stare al tuo fianco, come stette accanto a quella donna, perché Lui non vuole solo dare una nuova acqua, ma vuole dare una nuova vita piena!

    Gesù confido in Te!
    Luzia Santiago

    Share This Post