Mess. Luzia Santiago

    Mess. Luzia Santiago

    Category Luzia Santiago

    Il nostro Dio è un Dio che si lascia esperimentare!

    Dentro ogni uomo esiste una grande sete di Dio, perfino in chi non immagina che esiste il Signore. Dentro il nostro cuore e nel più intimo del nostro essere c’è un clamore e una necessità di un incontro personale con Gesù.

    Affermo questo con convinzione: il nostro Dio è un Dio che si lascia esperimentare; perciò è necessario fare un’esperienza con l’amore dell’Altissimo. Finché non incontriamo personalmente il signore, la nostra vita non avrà un senso vero; potremo perfino dire che siamo felici, ma nel più intimo sappiamo che manca qualcosa di essenziale.

    Io sentivo parlare molto di Dio, ma non l’avevo incontrato personalmente. Rimassi vedova molto giovane e questo fu molto difficile per me, tuttavia, fu in quel tempo di dolore che ho incontrato il Signore Gesù, nella croce.

    Grazie al mio incontro con Cristo ho cominciato a distinguere lo scoraggiamento e la tristezza dalla quale ero diventata vittima nel più profondo della mia anima. Con il cuore nuovo, ho trovato forze, non solo per cercare Dio, ma per annunciarlo. Nei momenti di solitudine cercavo il Signore nella preghiera. E quando in mezzo alle attività e avversità, non riuscivo neppure a pregare, rimanevo alla presenza del Padre.

    Questa è la grande grazia della mia vita, ma lo è anche per te: incontrarsi ogni giorno con il Risorto, che ha il potere di trasformare la nostra vita e farci risorgere qualunque sia la situazione in cui ci troviamo.

    Preghiamo con fiducia tutti i giorni della nostra vita.

    Gesù io confido in te!
    Luzia Santiago

    Share This Post