Dobbiamo essere preparati per la venuta del Signore!

    Dobbiamo essere preparati per la venuta del Signore!

    La Comunità Canção Nova “Canto Nuovo”annuncia la morte di Monsignor Jonas Abib

    LUNEDI’ 12 DICEMBRE 2022, ore 23.29.

    Il fondatore della Comunità Canção Nova, monsignor Jonas Abib, 85 anni, si è spento lunedì sera, 12 dicembre 2022, alle 22:14, nella sua casa di Cachoeira Paulista (SP).

    La causa della morte del sacerdote è stata l’insufficienza respiratoria da broncoaspirazione e la disfagia motoria. Dal maggio 2021, monsignor Jonas era in trattamento chemioterapico per un mieloma multiplo.

    La veglia ha luogo martedì 13 dicembre e proseguirà fino a giovedì 15 dicembre presso la Canção Nova di Cachoeira Paulista (SP).

    Nato a Elias Fausto (SP), monsignor Jonas Abib è uno dei religiosi che si sono distinti nell’azione evangelizzatrice della Chiesa cattolica in America Latina, utilizzando i media e organizzando grandi eventi di evangelizzazione. È nato il 21 dicembre 1936. È stato ordinato sacerdote nel 1964, con il motto: “Fatto da tutti, per tutti”, e ha fondato la comunità Canção Nova il 2 febbraio 1978.

    “Beati quelli che muoiono nel Signore; d’ora in poi, dice lo Spirito, si riposeranno dalle loro fatiche, perché le loro opere li seguiranno” (Ap 14, 13).

    Share This Post