Saldi nella fede, cuore in cielo!

    Saldi nella fede, cuore in cielo!

    25agos

    Avremmo molta sofferenza e dolore. La nostra fede sarà scossa ma non arriveremo a perderla. Sarà terribile, comunque, durerà soltanto dei momenti. Tu non ti puoi indebolire! Rendi testimonianza a Gesù con la tua vita e non negarlo! Non tornare indietro, perché il Signore interverrà. Quando l’anticristo penserà che ha vinto, il Signore sorgerà e, come dice la Parola, “ucciderà con il soffio della sua bocca” (Cf. 2 Ts 2,8).
    Il Signore riunirà i suoi eletti, coloro che perseverano sino alla fine. I dispersi su tutta la terra, affianco a coloro che negheranno il Signore, saranno saldi, insieme a noi, che non torneremo indietro. “Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all’altro dei cieli.” (Mt 24,31).
    Dio rivela che prima è necessario che ci sia l’apostasia cioè la negazione di Dio e della fede da coloro che sono nella Chiesa. Purtroppo, molte persone si sono lasciate portare dalla sfiducia, per quello dobbiamo prepararci adesso. Il tempo di accogliere la Parola di Dio, di convertirsi, di fermarsi, di riempirsi dello Spirito Santo e vivere la verità è ora.

    tratto dal libro “Cieli nuovi e terre nuove”

    P. Jonas Abib, fondatore della Comunità Canto Nuovo.

    Share This Post