La partecipazione di Dio nel matrimonio

    La partecipazione di Dio nel matrimonio

    Dio ha fatto una alleanza con voi sposati, per questo Lui c’è una partecipazione nel matrimonio

    Il Signore si ricorda dell’alleanza che ha fatto con noi. L’alleanza che Dio ha fatto con voi sposati è tutta speciale. Dio, che è il creatore, che ha creato tutto, decise di creare un altro essere umano con la partecipazione di voi due.

    La partecipazione del Signore nel matrimonio e qualcosa di sacro. Fu Lui che fece questa alleanza con te uomo e con te donna, affinché continuassi a creare tramite voi. Tra milioni di spermatozoo, appena uno è fecondato. Noi siamo scelti in modo speciale da Dio. Tu sei unico. Quella figlia tua è unica, per quanta delusione lei ti abbia dato cosi come alla società. Dio la vuole. Lo stesso vale per tutti.

    Non è esistito e non esisterà nessuno uguale a te. Tu sei unico. Il Signore si ricorda sempre dalla alleanza che ha fatto con te. E quando qualcuno è adultero, in primo luogo, diviene infedele nei confronti diDio. Lo stesso vale per gli altri peccati. Pensa in questo. E’ tempo di cambiamento. E’ tempo di Grazia! E’ tempo di tornare a Dio di cercare le cose di lassù.

    Vieni Signore Gesù!

    Il tuo fratello, mons. Jonas Abib

    Forse ti piacerà anche:

    :: Il matrimonio ha ancora senso?

    :: Matrimonio: affettività o responsabilità?

    :: Il sesso prima del matrimonio, perché la chiesa condanna ?

    :: Terapia della Porneia: Il Matrimonio

    Share This Post